logo centro studi piero calamandrei
Dott. Andrea De Felice

In data 5 Marzo si è tenuta la Prima Lezione del nuovo Format di Preparazione per Concorsi Pubblici  organizzato dal Centro Studi Piero Calamandrei.

La Lezione è stata trasmessa in diretta sulla pagina facebook Corsi di Formazione Giuridica 2022 raggiungendo all’incirca 7000 visualizzazioni. Ad aprire la diretta è stato l’Avv. Alessio Savarese che in qualità di Direttore Scientifico del Centro Studi Piero Calamandrei ha spiegato le ragioni e gli obiettivi del nuovo format gratuito: “Il messaggio che vogliamo trasmettere è che la preparazione ai concorsi deve iniziare anticipatamente”

“Prima si inizia a studiare meglio è. Sottolineiamo che questo Format Gratuito offre sole Pillole di Preparazione e che per la preparazione completa è chiaramente necessario frequentare uno dei nostri corsi di preparazione”.

Durante la prima diretta l’avv. Raffaele Torrese Presidente e docente del Centro Studi ha fornito una risoluzione di domande analitiche vertenti su alcune materie presenti in moltissimi bandi: diritto amministrativo, cultura generale ed inglese.

“Un grande successo che premia l’impegno profuso dall’intero team del Centro Studi anche in questa nuova iniziativa. Vi attendiamo ogni Sabato alle ore 17:00 sulla nostra pagina Facebook Corsi di Formazione Giuridica 2022 e sulla pagina instagram centrostudipierocalamandrei”. Queste le parole di Giusy De Rosa, Responsabile Comunicazione del Centro Studi Piero Calamandrei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *