logo centro studi piero calamandrei
Dott. Andrea De Felice

In data 22 Gennaio il Centro Studi Piero Calamandrei e l’Associazione Comunicare Liberi conquistano a Napoli il Premio del Mediterraneo.

Trattasi di un riconoscimento nazionale che premia realtà emergenti della società civile a partire dalle realtà culturali, dalle imprese, dal giornalismo e dal mondo del cinema e della TV.

A ritirare il premio sul red carpet della bellissima cerimonia di consegna delle “Notti sul Golfo” è la giovanissima Giusy De Rosa, già Responsabile della Comunicazione del Centro Studi Piero Calamandrei – scuola che nasce dall’intraprendenza di due giuristi campani, Avv. Alessio Savarese e Avv. Raffaele Torrese, Responsabili del Centro Studi Calamandrei operante nel settore dell’alta formazione giuridica – e  Presidente dell’Associazione Comunicare Liberi, una realtà associativa di stampo culturale composta da tanti giovani emergenti di svariati ambiti professionali la cui delegazione ha visto la partecipazione della Dott.ssa Giovanna Palmieri e della Consigliera del Direttivo associativo Doriana Di Marco.

L’evento  di gran successo organizzato da Ugo Autuori, ideatore de “Le Notti sul Golfo Premio del Mediterraneo” si è svolto nella splendida cornice di Villa Domi all’insegna di una cena di gala e di una coinvolgente cerimonia di premiazione condotta da Paola Mercurio e con madrina della serata il volto tv premiato del Grande Fratello Vip e Chiambretti Night, Ainett Stephens, nel rispetto delle misure anti covid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *