logo centro studi piero calamandrei

IL CENTRO STUDI “PIERO CALAMANDREI” E I CONCORSI PUBBLICI.

 

Il Centro Studi “Piero Calamandrei”, scuola specializzata nella formazione giuridica e nella preparazione dei concorsi Pubblici, è lieto di comunicare quali sono i concorsi dove è ancora possibile presentare domanda:

Scadenza: Il termine per presentare la domanda di ammissione scade il 23 novembre 2022.

Requisiti: I titoli di studio necessari per accedere alle selezioni sono la licenza media, il diploma e la laurea, in base alla mansione.

Prove: Le selezioni saranno espletate mediante la valutazione dei titoli e il superamento delle seguenti prove:

Si prevede la copertura di complessivi 23 posti di lavoro con contratto a tempo indeterminato e pieno in profili professionali tecnici e amministrativi.

Scadenza: È possibile presentare la domanda entro il 9 dicembre 2022.

Requisiti generale: I concorsi AFOR Umbria sono rivolti a candidati in possesso dei requisiti generali di seguito presentati:

Requisiti specifici: Ai concorrenti è richiesto, inoltre, uno dei seguenti titoli di studio:

Prove: La procedura selettiva di entrambi i concorsi sarà espletata mediante il superamento di due prove d’esame: una scritta e una orale, a cui si aggiunge la valutazione dei titoli.

I corsi, organizzati dal Centro Studi, offriranno una preparazione completa su tutte le materie oggetto della prova preselettiva dei concorsi e si svolgerà sia mediante video-lezioni riascoltabili in ogni momento comodamente da casa sia presso la sede del Centro, con possibilità di contattare il docente per qualsiasi dubbio o chiarimento fino al totale espletamento delle prove d’esame.

Inoltre, a tutti gli scritti verrà fornito materiale didattico ai fini di una integrale preparazione concorsuale.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail al seguente indirizzo: centrostudipierocalamandrei@gmail.com o contattare la pagina Facebook del Centro Studi “Piero Calamandrei”: Corsi di Formazione Giuridica 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *