logo centro studi piero calamandrei
Dott.ssa Marianna Cipullo
 

In data 22.12.2021, il Centro Studi Piero Calamandrei e le Associazioni Federazione Piccole e Medie Imprese, Comunicare Liberi, Elsa Napoli, International Lawyers Association, Lepore International Law Firm, Lista Scuola Forense Events, Camera Minorile Torre Annunziata patrocinato dall’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata, hanno deciso di onorare l’impegno benefico dell’evento Christams & Lawyers 4 Edition, che è stato rinviato a data da destinarsi alla luce di quanto contenuto nell’ordinanza regionale n. 28/2021.

Ciò nonostante, le realtà associative hanno deciso di incontrarsi ugualmente nel rispetto delle normative anti Covid-19 al fine perorare una giusta causa.

Ecco le dichiarazioni dell’Avv. Alessio Savarese, titolare dello Studio Legale Savarese e Direttore Scientifico del Centro Studi Piero Calamandrei:

“Siamo davvero felici di poter realizzare il sogno di tanti studenti, donare borse di studio per consentire loro di formarsi e continuare gli studi. Nonostante l’ostacolo della pandemia, la formazione e la beneficenza non si fermano. Un ringraziamento particolare a tutte le realtà associative che hanno aderito a questo bellissimo progetto. Speriamo di svolgere l’evento aperto a tutti in tempi migliori con l’auspicio di ritornare presto alla normalità. Tanti auguri di buone festività natalizie”.

Per l’Avv. Raffaele Torrese dello Studio Legale Torrese Presidente del Centro Studi Piero Calamandrei:

“Organizzare quest’evento è stato splendido, la pandemia non ci ha mai fermato e non ci fermerà mai…qualunque cosa accada noi saremo qui ad offrire Formazione, Tutoraggio ed Assistenza a Studenti e Concorsisti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *