logo centro studi piero calamandrei

Giuseppina De Rosa

Il Centro Studi Piero Calamandrei, operante da anni nell’alta formazione, organizza un nuovo Format Online Gratuito. Trattasi di un Appuntamento Settimanale a mezzo Diretta Facebook consistente in una Simulazione di Prove d’Esame sulle Materie oggetto di Concorsi Pubblici tra cui Diritto Amministrativo, Diritto Pubblico, Cultura Generale, Lingua Inglese ecc.

“Sono davvero lieto di annunciare la partenza di questo nostro nuovo format che si va ad aggiungere alla rubrica Aggiornamenti Giurisprudenziali, alla rubrica Webinar – Dialogo Online con ospite istituzionale e a tante altre iniziative ancora in cantiere. Crediamo che sia importante mettere a disposizione la qualità e le competenze della nostra scuola di formazione anche gratuitamente, consentendo anche a chi non ha la possibilità di ricevere Lezioni Gratuite.” Queste le parole dell’Avv. Alessio Savarese, Direttore Scientifico del Centro Studi Piero Calamandrei.

“Fiero di questo nuovo format e di esserne il Principale Docente. Terremo Lezioni sicuramente di grande Utilità per chi è impegnato nella preparazione ai concorsi pubblici. Pertanto invito tutti a non perdere questa ennesima occasione gratuita di apprendimento che siamo lieti di offrire.” Aggiunge l’Avv. Raffaele Torrese, presidente del Centro Studi Piero Calamandrei.

“Noi siamo un centro di formazione che dedica impegno ed energie non solo alla formazione privata ma anche ai contenuti gratuiti. Crediamo che la cultura sia un bene da diffondere anche gratuitamente e lo facciamo attraverso svariati format online che ho l’onore di moderare. Vi invito a non perdere questa ulteriore chance di formazione.” Così asserisce Giusy De Rosa, Responsabile Comunicazione del Centro Studi Piero Calamandrei.

Il primo appuntamento del nuovo format del Centro Studi Piero Calamandrei si terrà Sabato 5 Marzo alle ore 17:00. Per partecipare occorre seguire la pagina Facebook Corsi di Formazione Giuridica 2022 al seguente link https://www.facebook.com/CorsidiFormazioneGiuridica2022/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *